Dolci Lamponi
L'Antica Trattoria Semino nasce in campagna, per poi trasferirsi nel centro del paese nell'ottobre del 2015. Da un'impronta di cucina tradizionale, l'evoluzione e la visione all'avanguardia dei titolari porta continuamente ad un offerta sempre più moderna e vivace.
 
La cucina è magistralmente condotta da Marco, coadiuvato ai dolci dalla sorella Monica.
 
La nostra missione è quella di farvi vivere un esperienza indimenticabile.
 
Tradizione e rispetto della materia prima, i due cardini su cui poggia il nostro lavoro in cucina, assieme ad una profonda attenzione all'abbinamento con le parti enologiche, ma anche materie prime di eccellenza.
 
Potrete trovare nelle varie stagioni funghi, tartufi, cacciagione, ostriche, foie gras ed ogni prelibatezza che si possa immaginare.
Monica Guandalini  ( il nostro punto di forza)

Monica Guandalini ( il nostro punto di forza)

"ACCOGLIENZA " è la parola chiave di Monica. Conduce la sala, luogo di contatto diretto con gli ospiti per il quale è necessario esperienza, strategia organizzativa e grande cortesia.
 
L'esperienza maturata nella sua carriera in contesti del commercio de alimenti, bar, locali all'aperto, fà si che Monica porti all Antica Trattoria Semino un contributo fondamentale per la gestione globale del locale, dalla cura della clientela, alla logistica, alla mise en place.
 
Il suo obbiettivo è di far sentire L'ospite a casa sua, sia che si tratti di un pranzo veloce e informale, sia durante una cena di gala

Piatto trattoria Semino

Piatti al pass

Piatti al pass

Frutti di bosco con gelato

secondi piatti

Macedonia con Gelato

Ravioli con Tartufo

Millefoglie con Tartufo

Piatto

Dolci Lamponi

Gelato

Tartufi

Dolce Fragole

Tartare e funghi

Piatto Funghi

Funghi

Piatto

Uovo

Marco Guandalini  ( il patrono della cucina)

Marco Guandalini ( il patrono della cucina)

In un lungo percorso lavorativo e di formazione su materie prime di eccellenza, Marco si trova a dirigere la cucina del ristorante, cominciato diversi anni fa in un chiosco su una spiaggia, si delineava sempre più forte la passione per la cucina e il buon vino
 
Passando tra vari locali, bar, piccoli ristoranti, enoteche e gastronomie di qualità, Marco si formava, non solo sulle tecniche di cucina, ma attraverso corsi e visite, anche dal profilo degli assaggi enologici
 
Oggi guida sempre più con mano sicura una cucina attenta ai dettagli e alle materie prime

Gelato mantecato al momento

Gelato mantecato al momento

Gelato mantecato al momento

Affumicatura al momento

Affumicatura al momento

Affumicatura al momento